© Uruseiyatsura.it 2025

dcfa4aef1b92f4a5a76b38199cc2e13caa27ee49

EPISODIO N°124

Occhio non vede, cuore non duole

Ataru ascoltando per caso Lamù che parlava con Benten ed Oyuki viene a sapere che le tre hanno intenzione di prenotare il reparto femminile di uno dei pochi bagni pubblici in stile tradizionale rimasti a Tokyo e subito pensa di trarne profitto andandoci anche lui. Megane e gli altri intanto, insospettiti dal suo comportamento lo seguono e lo raggiungono all'interno del bagno. Nel frattempo Ataru, con suo grande dispiacere, scopre che anche Sakurambo si stà lavando lì e alla vista dei compagni appena entrati il suo umore peggiora sensibilmente. Subito cerca di mandarli via con delle scuse ma i 4 non se la bevono. Poco dopo anche Mendo raggiunge il bagno pubblico seguito da due suoi gorilla e dopo una breve colluttazione con Ataru si scoprono le carte in tavola. Mendo sapendo che Ryoko sarebbe andata lì nel reparto femminile, per precauzione aveva voluto controllare il reparto maschile, dove ha trovato ciò che temeva, ovvero Ataru. Quest'ultimo invece vistosi scoperto cominciò ad esternare la sua gioia per la notizia di Mendo ovvero la presenza di Ryoko. Moroboshi infatti non sapeva che dovesse venire anche lei. All'arrivo delle ragazze la gioa fu grande, oltre le quattro già citate c'erano Sakura, Ryunosuke e Shinobu (riconosciute sentendo la voce),ed in più avevano intenzione di fare il bagno nude !! Cosa organizzeranno Ataru & company per riuscire a vederle ?

Curiosità sulla puntata

  • Decima puntata della serie tv che non è stata tratta dal manga ma da sceneggiatura originale.
  • Location della puntata è un Sento tradizionale, e macelli a parte, possiamo vedere e ascoltare, specie da Sakurambo, alcune regole su come comportarsi al suo interno.
  • Questo è l'ultimo episodio in cui vediamo la nostra bellissima Lamù con il suo classico costume da bagno usato in diverse puntate in passato come ad esempio Inconvenienti della gelosia.

© Uruseiyatsura.it 2025