© Uruseiyatsura.it 2025
MAHO NO YOSEI PELSHA
Traduzione titolo originale :
Pelsha, la fata della magia
Titolo italiano :
Evelyn e la magia di un sogno d'amore
Informazioni generali
Altro membro della folta schiera delle "majokko" è Pelsha, una ragazzina nata e cresciuta in Africa. Durante il viaggio che la ricondurrà finalmente in Giappone dai suoi genitori, i quali gestiscono un supermarket, Pelsha riceve in dono dai tre folletti Puri Puri, Gera Gera e Meso Meso, un magico cerchietto che le permette, trasformandola in una donna adulta, di diventare la sosia della fata del pianeta dei sogni, quest'ultima addormentatasi nell'attesa che i sogni tornassero nel mondo. Pelsha si troverà coinvolta sentimentalmente anche con Garu e Riki, due gemelli suoi amici d'infanzia. La storia è tratta dal manga di Takao Aonuma, il character designer è di Yoshiyuki Kishi mentre la regia è di Takashi Ano.
Tipologia di presenza : Guest Star
1 - Possiamo vedere Pelsha tra gli studenti della classe di Ataru nella puntata in cui Lamù dimentica la "nostra" lingua per un colpo ricevuto in testa.
2 - Ancora un cameo di Pelsha tra gli studenti nella puntata in cui Lamù porta in classe delle caramelle che riescono a rinfrescare le persone a patto che restino calme e rilassate.
3 - Sempre Pelsha che fà la comparsa, questa volta per strada in una scena della puntata in cui Lamù compra la pianta del piccolo Cupido.
4 - Piccolo cameo di Pelsha durante la seconda visita dei nostri amici al Mendo Marino Park quando i Fujinami ci hanno organizzato la loro nuova attività.
Apparizione in Urusei Yatsura
Puntate serie tv in ordine rispetto alle citazioni sopra riportate :
© Uruseiyatsura.it 2025