© Uruseiyatsura.it 2025

dcfa4aef1b92f4a5a76b38199cc2e13caa27ee49

EPISODIO N°31

Le mie lezioni private

La classe di Ataru è la peggiore in assoluto del liceo ed il preside , stanco dei continui problemi ad essa legati, decide di affidarla ad un severo ed austero insegnante, il signor Sanyuro Kuribayashi. Quest’ultimo forza subito la mano con la classe, costringendo gli studenti a un super lavoro ma il più sottoposto è specialmente Ataru che diviene la vittima preferita del nuovo professore. La cosa si aggrava per il giovane studente quando il professore vede Lamù e se ne invaghisce, scatenando così la sua gelosia verso il tesoruccio della bellissima aliena. Il tempo passa e Ataru riceve sempre più maltrattamenti da Kuribayashi fino a quando non scopre l’interesse dell’uomo per la ragazza spaziale (infatti visto la differenza d’età il professore non voleva certo esternare in pubblico i suoi sentimenti) e così fa in modo che Lamù esca con lui solo per poterlo poi beccare in flagrante mentre cercava di baciare Lamù sulla fronte. Purtroppo per il professore ci sarà anche il preside a guardarlo ma vistosi scoperto ammetterà di volere bene a Lamù ma desidererà di trovarsi lontano da quel luogo in quel momento per la grande vergogna così la demone lo accontenterà portandolo lontano. Forse un po’ più del previsto ma…..nessuno è perfetto no ?

Curiosità sulla puntata

  • Prima puntata della serie tv che non è stata tratta dal manga ma su sceneggiatura originale.
  • Prima apparizione del professor Sanjuro Kuribayashi e del "primo" Preside che appare del liceo Tomobiki.
  • Il professor Kuribaiyashi è un omaggio al personaggio Sanjuro interpretato dal grande Toshiro Mifune in due film del maestro Akira Kurosawa, La sfida del samurai e Sanjuro. 
  • In questo episodio si vede, ed è citato da Sakurambo, un chiaro Complesso di Lolita, uno delle "deviazioni" più comuni in Giappone dove il sesso normale non sembra essere di casa. Essendo un popolo feticista e represso, per via della rigidità imposta dalla loro cultura, si "sfogano" poi nei modi più particolari in quanto la "normalità" non li appaga. Non è raro che gli uomini di mezza età o anche più grandi cerchino esclusivamente liceali o comunque donne molto più giovani di loro.

© Uruseiyatsura.it 2025